Bari

Aramu, Frabotta e altri: almeno quattro giocatori sono sulla lista dei partenti. In entrata, ci sono tre priorità

Published

on

L’ambizione, espressa dal presidente Luigi De Laurentiis, è quella di attaccare il mercato per potenziare la rosa biancorossa. Diversi membri della squadra, dall’allenatore ai calciatori, hanno sottolineato questa necessità. In tutto l’ambiente, c’è la consapevolezza della richiesta di nuovi innesti per migliorare una squadra che finora ha mostrato alti e bassi, incapace di conquistare i tre punti anche in partite come le ultime tre, in cui la prestazione è stata complessivamente positiva.

Gianluca Frabotta ha giocato contro la Sampdoria per necessità legate alla mancanza di terzini, ma il suo rendimento non ha convinto. Le vie tra lui e il Bari sembrano destinati a separarsi presto. Gregorio Morachioli, anch’esso sulla lista dei partenti, ha perso posizione e non è stato utilizzato. Con il recente rinnovo contrattuale, si cercherà una soluzione in prestito per lui.

Da valutare sarà il futuro di Gennaro Acampora, l’altra delusione di questo inizio di stagione. Il centrocampista è di proprietà del Benevento, ma è improbabile che torni in Campania. Nel caso il Bari decidesse di interrompere il rapporto con lui, sarà necessario cercare una sistemazione in Serie B, una sfida non semplice ma neanche impossibile. Probabilmente, saluteranno il Bari anche Faggi e Astrologo, destinati a giocare in Serie C per acquisire esperienza.

 

Se queste sono le operazioni in uscita, il taccuino riguardante le entrate è altrettanto ampio: Marino necessita di diversi titolari, tra cui almeno un regista, una punta e un esterno sinistro. Il desiderio è che, almeno per questi tre colpi, si agisca prontamente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version