Bari

De Laurentiis: “In estate qualche errore di valutazione…”

Published

on

Nel corso dell’incontro con la stampa il presidente del Bari Luigi De Laurentiis si è soffermato anche sul mercato passato e futuro facendo chiarezza anche sugli addii di Cheddira e Caprile: “In estate abbiamo fatto qualche errore di valutazione, ma abbiamo scelto giocatori sulla carta più forti di quelli dello scorso anno che però non stanno dando le risposte giuste. Non è un alibi, ma siamo stati anche sfortunati con tre giocatori importanti che si sono infortunati e due che non stanno rendendo. – continua De Laurentiis come riporta Tuttobari.com – Noi volevamo costruire una squadra più solida nel corso dei tre anni, abbiamo iniziato con i rinnovi delle certezze. Il tutto nell’ambito della sostenibilità, che però è importante”.

“A luglio non era chiaro abbastanza, ma quando a due calciatori si prospetta la Serie A è impossibile tenerli. – continua ancora il numero uno biancorosso – Prima ancora del Napoli Cheddira aveva rifiutato una squadra di Serie B che gli avrebbe dato lo stesso stipendio che percepisce in Serie A, ma lui voleva solo la massima Serie e non sarebbe rimasto neanche aumentandogli l’ingaggio. Stessa cosa per Caprile. Se loro mi avessero detto di voler restare anche con uno stipendio più alto, io sarei stato felice“.

Infine uno sguardo su gennaio: “La prima missione sarà aggredire il mercato di gennaio per avere i nuovi giocatori a disposizione il prima possibile, ma dipende dalle trattative. Servono un attaccante e un play, poi bisogna vedere chi dei giocatori che non stanno rendendo andrà cambiato. Prestiti? L’importante è che ci siano giocatori validi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version