Connect with us

Bari

Serie B: Il Como trionfa 4-0 contro lo Spezia. il Palermo perde, mentre il Bari sale

Published

on

Il Como sbanca lo Spezia con un netto 4-0, grazie alle doppiette di Da Cunha e Cutrone, e al gol di Gabrielloni. Questa vittoria permette alla squadra di Fabregas e Roberts di avvicinarsi al 1° posto occupato dal Parma, attualmente a soli -3 punti e in attesa dell’incontro con l’Ascoli.

Il Cittadella tiene il passo, raggiungendo quota 36 punti e piazzandosi a soli 2 punti dal Como. Nel frattempo, il Palermo di Corini incassa una sconfitta per 2-0 contro il Cittadella, con Pandolfi e Vita a segnare i gol decisivi. L’espulsione di Stulac al 50′ minuto ha influito sul risultato, fermando il Palermo sul 1-0.

Il Bari ritorna alla vittoria con un tris contro la Ternana, grazie ai gol di Ricci, Nasti e Dorval. Diakité segna il gol della bandiera per la Ternana nelle battute finali. Nel confronto tra Brescia e Modena, il Brescia emerge vincitore con un 2-1 fuori casa, agganciando il Modena a 28 punti in classifica.

Il SudTirol sconfigge la FeralpiSalò per 1-0, con Casiraghi a segnare il gol decisivo a un quarto d’ora dal termine. La giornata di Serie B si conclude con Pisa contro la Reggiana.

  • Bari-Ternana 3-1
  • Cittadella-Palermo 2-0
  • Como-Spezia 4-0
  • Modena-Brescia 1-2
  • SudTirol-FeralpiSalò 1-0
  • Pisa-Reggiana (in corso)

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *